Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Ok

NORMATIVE LEGALI E CONTROVERSIE

Composizione delle controversie

1 Tutte le controversie nascenti dal presente contratto saranno devolute a un tentativo di conciliazione presso l’Organismo di mediazione della Camera di Commercio di CHIETI e risolte secondo il Regolamento di conciliazione dalla stessa adottato.

2 Qualora le Parti intendano adire l’Autorità Giudiziaria ordinaria, il Foro competente è quello di CHIETI, inderogabile ai sensi del’art. 33, comma 2, lettera u) cod. cons.

Legge applicabile e rinvio

1 Il contratto di acquisto concluso come regolato nella clausola "termini e condizioni di vendita" è regolato dalla legge italiana.

2 Per quanto qui non espressamente disposto valgono le norme di legge applicabili ai rapporti e alle fattispecie previste nel presente contratto, e in particolar modo l’art. 5 della Convenzione di Roma del 1980.

3 Ai sensi dell’art. 60 cod. cons., viene qui espressamente richiamata la disciplina contenuta nella Parte III, Titolo III, Capo I cod. cons.

Clausola finale

Il presente contratto abroga e sostituisce ogni accordo, intesa, negoziazione, scritta od orale, intervenuta in precedenza tra le parti e concernente l’oggetto di questo contratto.