OL0500850
Nuovo
Kit completo di meccanisco di scarico per cssette alte in ceramica con sistema pneumatico e pulsante da incasso. Il kit sostituisce perfettamente le batterie tipo catis. La confezione comprende:
Prodotto Originale OLIVER.
0 Pezzo Pezzi
Questo prodotto è Terminato! In arrivo nei prossimi Giorni!
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Data Disponibilità:
tag | kit, meccanisco, scarico, pneumatico, cassetta, alta, pulsante, oli, ol0500850 |
In feed | kit, meccanisco, scarico, pneumatico, cassetta, alta, pulsante, oli, ol0500850 |
4 /5
Basato su 5 recensioni cliente
Anonymous A. pubblicato il 29/12/2020 in seguito ad un ordine del 19/12/2020
E' il secondo kit che acquisto. il primo ok questo debbo ancora montarlo ma penso come il precedente sia tutto OK, faò sapere.
Anonymous A. pubblicato il 06/10/2020 in seguito ad un ordine del 27/09/2020
Prodotto funzionale e facile da installare
Anonymous A. pubblicato il 14/12/2017 in seguito ad un ordine del 03/12/2017
CORRISPONDENTE MOLTO SCARSO o difettoso (la chiusura della batteria non è totale lascia trafilare gocce d'acqua che si vedono nel vater ,per ovviare saro' costretto a ricomprare ulteriore batteria NO OLI !!!
Anonymous A. pubblicato il 29/11/2017 in seguito ad un ordine del 20/11/2017
Qualità e prezzo molto buono il prodotto è perfettamente funzionante non ci sono state difficoltà nel montaggio
I ricambi che cercavi, che hai sempre desiderato..una vasta gamma di prodotti di qualità al minor prezzo del web.
Offerto da AVITech