Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Ok

Modalità di pagamento

Il Cliente potrà effettuare il pagamento dei Prodotti e delle relative spese di consegna mediante Carte di Credito, Paypal, Carte Prapagate, mediante bonifico bancario o in contrassegno in contanti al corriere. I pagamenti con Carte di Credito o Carte prepagate avverrano solo ed esclusivamente tramite il servizio PAYPAL. Lo stesso assicurerà il cliente finale al fine di evitare eventuali frodi i controversie.

Paypal accetta i pagamenti effettuati con le carte di credito del circuito Paypal: MasterCard, Visa, Visa Electron, American Express, e con il saldo del conto PayPal.

  

La transazione sarà addebitata sulla carta di credito del Cliente solo dopo che:

a) siano stati verificati i dati della carta di credito,

b) sia stata ricevuta l'autorizzazione di addebito da parte della società emittente la carta di credito utilizzata dal Cliente e

c) sia stata confermata la disponibilità del Prodotto da parte di Ricambibagno.

Nessun addebito sarà fatto al momento dell'invio dell'ordine, fatto salvo quello inerente alle spese necessarie per l'accertamento della validità dei dati della carta di credito che verranno però immediatamente rimborsate.

BARBETTA Ricambi Bagno accetta anche i pagamenti effettuati a mezzo di Bonifico Bancario Anticipato. Le eventuali spese bancarie saranno a carico del Cliente. In caso di bonifico la merce verrà spedita solo ed esclusivamente alla ricezione della contabile in banca.

Nel caso in cui, per una ragione qualunque, l'addebito degli importi dovuti dal Cliente si riveli impossibile, il processo di vendita viene automaticamente annullato e la vendita automaticamente cancellata.

BARBETTA Ricambi Bagno accetta pagamenti in contrassegno solo ed esclusivamente per i prodotti in pronta consegna. Il costo del pagamento in contrassegno è di 6 euro e verrà aggiunto sul totale dell'ordine al momento della definizione dello stesso.