MODALITÀ E SPESE DI CONSEGNA

Ricambibagno accetta ordini per consegne sul territorio italiano, europeo ed extra-europero, salvo zone non previste sul sito stesso.

  • Per ogni ordine effettuato nel nostro negozio, BARBETTA Ricambi Bagno di Barbetta Roberto emette ricevuta fiscale e/o fattura accompagnatoria del materiale spedito.
  • Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine ove sono necessarie e obbligatorie. 
  • Le spedizioni hanno costi variabili in base alla destinazione della merce, al peso ed alle dimensioni volumetriche degli acquisti effettuati. Per ogni ordine verrà calcolato dal sistema il prezzo di spedizione direttamente nel carrello, prima di confermare ed acquistare il prodotto. 
  • Le spese di trasporto sono a carico del Cliente e vengono esplicitate chiaramente in sede di effettuazione dell'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine.
  • Tutti gli ordini effettuati verranno spediti nelle seguenti modalità:
  1. Tutti gli ordini effettuati entro le ore 16:00 di ogni giorno dal lunedì al venerdì, la spedizione è prevista il giorno stesso dell'ordine consegna entro le 48/72h.
  2. Per ordini effettuati dal Venerdì dopo le ore 16.00 fino al lunedì successivo, la spedizione è prevista per il lunedì successivo consegna entro le 48/72h.
  3. Ogni spedizione sarà seguita dal codice di spedizione e/o tracciabilità del pacco. Essa verrà inviata esclusivamente dopo la spedizione del pacco.
  4. Le spedizioni fuori dal territorio Italiano, verranno gestite con corrieri che effettuano trasporti esteri. Seguiranno gli stessi iter di delle spedizioni Italiane. I tempi di consegna sono variabili in base alla destinazione della merce. 

Per ordini con pagamento in Contrassegno, è previsto un costo aggiuntivo di 5,00 €. iva inclusa.

Per ordini con pagamento tramite circuiti elettronici e bonifici non è previsto alcun costo aggiuntivo.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare eventuali manomissioni o aperture del pacco/busta. Il cliente è tenuto a verificare:

  • Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo schiacciato", ecc.) sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Le spedizioni vengo effettuate esclusivamente tramite corriere espresso.

Ricambibagno non spedisce con altri spedizionieri che non forniscano tracciabilità del pacco.

I tempi di consegna della merce è sempre soggetta a possibili ritardi dovuti a causa di forza maggiore ed a problemi inerenti gli stessi corrieri espresso.

Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, contattando i recapiti riportati qui di sotto:

BARBETTA Ricambi Bagno

Assistenza Post Vendita – Via Francesco Paolo Tosti 10 – Chieti

Mail: assistenza@ricambibagno.it


Top